Lezioni teoria & guida

shutterstock_146273954-538x293

Lezioni di guida e corsi teorici per automobili, moto, camion e autobus

La Scuolaguida Antonio Stucchi si occupa di formare i conducenti fin dal 1973. Da oltre 45 anni, organizziamo corsi e seguiamo con attenzione ogni lezione di guida pratica di auto, moto e mezzi pesanti; ci occupiamo della teoria della Scuolaguida con corsi e sessioni di test. Inoltre, la struttura è a disposizione dei conducenti per il corso con frequenza obbligatoria per il recupero dei punti così come per la conversione senza esame delle patenti C, CE, D, DE, KD in CQC. Per maggiori dettagli e preventivi sulle lezioni di guida, è possibile contattare lo staff degli uffici di Trezzo d’Adda.

Corsi teorici e lezioni di guida pratica

Dai quiz per la patente dell’auto fino alle lezioni di Scuolaguida, ci impegniamo a seguire i nuovi allievi in tutto il percorso formativo volto all’ottenimento della licenza. Offriamo un contributo valido per chiunque avesse intenzione di ottenere tutti i tipi di patenti (A, B, C, CE, DE, BE, B96, BS, CQC). Di seguito, i servizi.

• Fornitura manuale patente
  • Lezioni patente teoria
  • Sessioni quiz segnali stradali e altre competenze teoriche
  • lezioni di guida auto, moto e mezzi pesanti
shutterstock_1033367251-538x350
shutterstock_1064615162-538x350

Corsi per il recupero dei punti

I significati dei segnali stradali così come le altre competenze teoriche possono venir dimenticati nel tempo. Ciò è ancora più problematico per tutti gli automobilisti che devono recuperare i punti persi. I corsi propedeutici richiedono l’obbligo di frequenza che varia a seconda del mezzo lezioni scuola guida.

• 12 ore per i titolari di patente A1, A, B, BS, B+E. Il corso permette di recuperare 6 punti
  • 18 ore per i titolari di patente C, C+E, D, D+E e KA, KB. Il corso permette di recuperare 9 punti

Per iscriversi è necessario presentare: la copia originale della lettera di comunicazione dell’avvenuta decurtazione dei punti, la patente di guida, il codice fiscale.